Magda
8/10
Italia 🇮🇹
Pro: La camera bellissima, peccato non aver utilizzato la vasca idromassaggio all' interno della camera,( solo x questione di tempo)
Contro: Ci vorrebbe uno stendino dove fare asciugare gli asciugamani
Rapisarda
9/10
Italia 🇮🇹
Ok anche se serve solo qualche piccolo miglioramento
Pro: Struttura moderna immersa nella natura e ben curata. Ottimo per soggiorno relax con vista mare dal lato piscina. Personale cordiale.
Contro: Anche se la stanza era pulita, c'erano un po' di formiche in giro sia nel pavimento sia nel piatto doccia. Stanza che si riscalda facilmente a causa delle alte temperature. Vicino ad un locale ricevimento quindi, per chi è sensibile la notte, potrebbe sentire qualche rumore.
Valentina
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Stanza molto carina e accogliente. Alto livello di pulizia. Letto e cuscini comodi. Personale gentile e disponibile, nonostante siamo arrivati tardi, la ragazza è stata carinissima
Rosaria
9/10
Italia 🇮🇹
titolari gentilissimi e risolutivi
Pro: colazione soddisfacente peccato che principalmente erano presenti articoli preconfezionati
Contro: non era specificato su booking.com che il ristorante non era sempre fruibile
Gianluca
10/10
Cina 🇨🇳
Terra di Venera: Posto molto bello
Pro: La struttura si trova all'interno di una tenuta immensa nella quale sorgono un resort e delle aree al chiuso ed all'aperto utilizzate per ricevimenti, convegni ed eventi vari. Include anche un'area espressamente pensata per i bambini nella quale il proprietario ha costruito da solo, le scenografie di un galeone spagnolo, un castello ed un ranch. Tutto molto bello e curato. Il personale è stato cortesissimo e disponibile. Alloggi molto carino , ben arredati, accoglienti puliti e confortevoli. Posizione strategica intermedia tra il borgo marinaro di Stazzo( a soli 3km) e le prime pendici dell'Etna. Super consigliato e sicuramente da ritornarci
Contro: Della struttura mi è piaciuto tutto. Purtroppo lasciano molto a desiderare le condizioni di degrado della strada provinciale che si deve percorrere per arrivare alla struttura. Lungo il bordo strada, vi sono, quasi ad ogni passo, cumuli di spazzatura abbandonati. Ovviamente i gestori di Terra di Venera non hanno alcuna colpa di ciò anzi, a loro tocca subire tale situazione di inaccettabile inciviltà, nonostante le loro ripetute lamentele presso gli enti locali affinché tali rifiuti venissero rimossi. É veramente un peccato che manchi totalmente la sensibilità verso aspetti come la tutela e la salvaguardia di un territorio, l'assenza delle quali, oltre a deturpare l'ambiente nuoce fortemente a chi lavora con capacità nel settore dell'accoglienza turistico-alberghiera, vanificandone sforzi e sacrifici.
Carole
8/10
Italia 🇮🇹
Ottimo posto, peccato per la colazione
Pro: Stanza molto bella, ingresso indipendente, letto comodo, wi fi, tv con sky e bagno molto bello, ottimo che ci sia anche uno stendino a disposizione. La piscina dista a pochissimi metri e vi è anche l opportunità di vedere la fattoria didattica con gli animali.
Contro: Colazione costosa venti euro a persona e non vale quel prezzo. Consiglierei di abbassarlo e comunque di proporre cibo fatto in casa (crostate, ciambelle, cornetti artigianali e non surgelati), più varietà di marmellate e yogurt, cambiare la marca del toast/panbuletto con possibilità di tostarlo. Spremuta d'arancia fresca e magari formaggi del luogo anziché quelli incartati sotto vuoto, sarebbe comunque alto 20 euro come prezzo ma un dieci/tredici euro a persona per una colazione di alto livello già sarebbe più accettabile. Venti euro è il prezzo di una cena con pizza, tra l altro in ottime pizzerie.