Mirco
10/10
Italia 🇮🇹
Pro: Ottima vicinanza con il centro, possibilità di parcheggio dell'auto gratuito, appartamento pulito, in ottimo stato e studiato nei minimi dettagli. E' stato un piacere..
Giovanna
9/10
Italia 🇮🇹
E' andata oltre le aspettative, nonostante il caldo nella struttura si stava benissimo.
Pro: La struttura ha una posizione eccellente, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Si trova nella zona del mercato e la notte non si fatica certo a trovare un locale per aperitivo o cena. Vicino alla piazza del Duomo e alla strada che porta alla statale 114, che porta al mare e all'aeroporto. Abbiamo trovato l'occorrente per fare colazione e anche tutto l'occorrente per farci un buon caffè appena svegli per tutti i giorni del soggiorno. Bagno grande e ben arredato, angolo cucina fornito di tutto, compreso microonde e bollitore.
Contro: Forse farei in modo di riuscire a eliminare completamente la luce che arriva dall'esterno la notte, non è tantissima, ma se va qualcuno abituato a dormire al buio totale può essere fastidioso.
Valerio
10/10
Italia 🇮🇹
Fantastico
Pro: Un soggiorno perfetto nel cuore di Catania! Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici presso Elephant and Castle – Exclusive Holiday Home. La posizione è ideale, a due passi da Piazza Duomo e dal Castello Ursino, perfetta per esplorare la città senza auto. La casa è un mix di eleganza e comfort: la camera da letto è spaziosa e il materasso comodissimo, il bagno con doccia a pioggia è da hotel di lusso, e la cucina attrezzata ci ha permesso di preparare una cena romantica con prodotti freschi del mercato. Massimo e Annalisa sono stati super host, davvero eccezionali, sempre disponibili con consigli utili e idee personalizzate per scoprire il meglio di Catania. Consiglio assolutamente questa struttura: un mix perfetto di comfort, stile e autentica ospitalità siciliana. Torneremo sicuramente!
David
10/10
Stati Uniti 🇺🇸
We were glad to have chosen this place for a centrally located, comfy, clean and safe stay.
Pro: new, clean, complete, comfortable, very well located, ample size, very helpful host
Deanna
10/10
Australia 🇦🇺
Brilliant
Pro: The holiday home was beautiful! Modern but still holds that classic charm you’d expect in Sicily. Massimo was extremely accommodating! He gave us lots of recommendations and tips and even let us keep our bags in the room post check out free of charge before we had to depart. The location is also perfect. Right in the heart of the the city centre.Thank you Massimo! What a beautiful stay
Contro: Nil
Maggie
9/10
Regno Unito 🇬🇧
Very enjoyable stay
Pro: Everything. A beautifully done out property. Very clean and comfortable bed and good shower. Excellent location
Contro: Street noise and mosquitoes at chairs too low and no dining table
Mevrick
10/10
Emirati Arabi Uniti 🇦🇪
Pro: The place is amazing! It's cozy and the house is all to your self, the locking system is very much safe and very advanced. The place is centered and close to all the restaurants. We really enjoyed ❤️