Manzo
10/10
Italia 🇮🇹
Un'oasi di pace con accoglienza perfetta!
Pro: Il nostro soggiorno è stato semplicemente perfetto! Sono stata con mia mamma per il suo compleanno e ci siamo sentite accolte con grande calore e gentilezza da Karim. La camera, seppur piccola, era organizzata in modo tale da sembrare spaziosa, con ogni dettaglio curato alla perfezione. Abbiamo apprezzato molto la piccola cucina, dotata di tutto l'essenziale, e il bellissimo terrazzo pieno di piante, che rendeva l’atmosfera ancora più piacevole. La pulizia impeccabile e l’attenzione per gli ospiti hanno reso il soggiorno davvero speciale. Consigliatissimo!
Michela
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: L'appartamento è molto accogliente, dotato di tutto il necessario e curato nei minimi dettagli, vicino a molti luoghi da visitare. Fara è un host gentilissima e disponibile.
Marta
9/10
Italia 🇮🇹
Molto carino
Pro: Stanza e bagno spaziosi e pulitissimi, letto comodo, angolo cottura piccino ma dotato di tutto il necessario; dotata di zanzariere e aria condizionata. Gestori gentili, anche nel venire incontro a piccole richieste che abbiamo fatto (ferro da stiro, check-out). Posizione nel centro del paese e vicina alla stazione. Il giardino del nome, una gioia per gli occhi!
Contro: Unica pecca, la temperatura della doccia impossibile da regolare: solo gelida o bollente. Comunque poco male con le temperature torride di questi giorni!
Tatiana
9/10
Italia 🇮🇹
Pro: La casetta molto carina; corresponde le foto, c'e tutto nessesario dentro, molto pulita e host molto gentile e disponibile.
Marcel
9/10
Slovacchia 🇸🇰
Pro: It's located right in the centre of old town, close to the restaurants, bars, bus stop, shops and in a quiet street. It's a bit dark because there's just one small window above the door, but it was ok for one night. The bed upstairs was comfortable and there's an A/C working well. There's also a kitchennette with a fridge. While arriving the owner was waiting for mne because it would be probably a bit difficult to find. She was also very nice when I asked her to prepare a document about payment although she can't speak any English at all. We used the translator.
Contro: A bit dark inside
Štěpán
9/10
Repubblica Ceca 🇨🇿
Pro: Skvělé místo se skvělými rostlinami, milí hostitelé, nádherná terasa s výhledem, příjemný stropní větrák.
Contro: Vrzavá postel. Netekla teplá voda. Placené parkování.